Starfield: aggiunto FSR 3 alla Beta di Steam la prossima settimana

Starfield: aggiunto FSR 3 alla Beta di Steam la prossima settimana

by Deymos
1 minutes read

In quanto gioco partner di AMD, Starfield ha offerto un forte supporto per FidelityFX Super Resolution (FSR) fin dall’inizio, quindi molti si chiedevano quando sarebbe arrivato il supporto per FSR 3, considerando che il gioco ha ottenuto il supporto per DLSS 3 tramite un aggiornamento lo scorso anno.
FSR 3 è, ovviamente, la risposta di AMD a DLSS 3, con entrambe le tecnologie che aggiungono la generazione di fotogrammi al mix per ottenere framerate più elevati e prestazioni più fluide. 
Secondo Bethesda, l’FSR 3 arriverà nella Beta di Starfield su Steam la prossima settimana, per poi essere distribuito a tutti i giocatori entro il mese, prima del prossimo aggiornamento principale del gioco.

“Siamo entusiasti di annunciare che AMD FSR 3 è in arrivo nella Steam Beta di Starfield la prossima settimana! L’FSR 3 sarà disponibile per tutti i giocatori PC nel corso del mese, prima del nostro prossimo aggiornamento programmato.”.

Starfield ha ancora la sua parte di problemi che devono essere risolti, ma è bello che presto avrà una serie completa di opzioni di upscaling.

Con una storia avvincente, personaggi e una storia ben sviluppati e un’enorme quantità di contenuti significativi, Starfield è uno dei migliori giochi di Bethesda e uno dei migliori giochi di ruolo usciti negli ultimi anni. La mancanza di un’esplorazione senza soluzione di continuità e di una reale innovazione della formula di gioco tipica dello studio sono degne di nota, ma chi è disposto a rinunciare a questi problemi troverà un universo fantascientifico reattivo e vasto in cui perdersi per centinaia, se non migliaia, di ore”.

Starfield può essere giocato su PC e Xbox Series X/S.
Come accennato, FSR 3 sarà disponibile per coloro che scelgono di partecipare alla Beta di Steam la prossima settimana.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro