Le Torsion Springs sono materiali esotici in Skull and Bones necessarie per i giocatori quando arrivano ad un livello avanzato.
Le fonti di questo materiale sono piuttosto limitate e i giocatori devono dirigersi in alcuni luoghi molto specifici per sperare di ottenerle.
Questa guida fornisce tutti i dettagli su questi luoghi e aiuterà i giocatori a mettere le mani su Torsion Springs in Skull and Bones.
I giocatori a caccia di Torsion Springs devono puntare su una delle tre basi militari o su un insediamento capitale.
Nello specifico, questi luoghi sono Fort-du-Bout, Grand-Fort, Fort du Lys e La Bastide, e le loro posizioni sono state segnate sulla mappa qui sotto.
Una volta arrivati in uno di questi luoghi, i giocatori devono saccheggiare e concentrarsi sul completamento dell’evento.
Tuttavia, questo può essere più facile a dirsi che a farsi, poiché saccheggiare con successo una Base Militare o un Insediamento Capitale può essere piuttosto difficile.
Infatti, i giocatori che affrontano queste località in Skull and Bones in combattimento devono essere preparati a fronteggiare contro grandi gruppi di navi nemiche e torri ostili.
Una componente di questa preparazione è assicurarsi una nave ben equipaggiata, e i giocatori possono essere in grado di saccheggiare Fort-du-Bout da soli con la nave Padewakang di Skull and Bones.
Detto questo, si consiglia vivamente ai giocatori di chiedere aiuto o di portare con sé un amico quando si saccheggia una Base Militare o un Insediamento Capitale per farsi aiutare negli scontri.
Non solo la potenza di fuoco aggiuntiva apportata da un secondo giocatore si rivela estremamente vantaggiosa, ma richiedere aiuto in Skull and Bones riduce la probabilità di un fallire.
Se un giocatore solitario viene affondato durante l’evento, il saccheggio terminerà immediatamente e dovrà aspettare che si riaggiorni per fare un altro tentativo di guadagnare le Torsion Springs.