Tripwire Presents e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato oggi l’aggiunta di Espire 1: VR Operative al servizio di abbonamento Meta Quest+.
Gli abbonati possono scaricare la pluripremiata esperienza stealth VR tramite il servizio e godersi l’ultimo aggiornamento gratuito “Nuove reclute”. Quest’ultimo update ha apportato una serie di miglioramenti ai visori Meta Quest il 28 febbraio . Resta sintonizzato sui canali dei social media di Espire 1 per scoprire quando l’aggiornamento “Nuove reclute” sarà disponibile su altre piattaforme.
Cosa include la patch 1.11?
L’ aggiornamento Espire 1 “New Recruits”, patch 1.11, disponibile ora sui visori Meta Quest e disponibile su altre piattaforme VR più avanti a marzo include:
- Grafica e prestazioni di Quest migliorate: la qualità visiva e le prestazioni sulle piattaforme Meta Quest Pro, Quest 2 e Quest 3 sono state migliorate, con i possessori di Quest 3 che hanno riscontrato i miglioramenti più significativi.
- Miglioramenti e miglioramenti al gameplay: il gameplay stealth è stato migliorato concentrandosi sulle interazioni che coinvolgono telecamere di sicurezza, torrette montate e mine a scatto. Ogni livello del gioco ha ricevuto un passaggio di perfezionamento per ulteriori miglioramenti.
- Audio nuovo e remixato: i soldati nemici saranno più loquaci grazie all’aggiunta di un numero significativo di opzioni di dialogo. È stato aggiunto un remix del tema principale del gioco del compositore Christopher Lisati.
- Correzioni della classifica: risolti una serie di exploit che consentivano ai giocatori di raggiungere tempi di completamento delle sfide apparentemente impossibili.
- Aggiornamento del supporto della piattaforma VR: questo aggiornamento non è disponibile per i possessori di Meta Quest 1. L’aggiornamento sulle piattaforme non Quest includerà tutti i contenuti e i miglioramenti visivi attualmente disponibili per gli utenti Quest e includerà anche modifiche che consentiranno a Digital Lode di supportare ulteriori dispositivi VR in futuro.
Espire 1: VR Operative è disponibile per tutte le principali piattaforme VR, tra cui Steam, Meta Quest (Quest, Quest 2 e Quest 3), Oculus Rift, Oculus Rift-S, HTC Vive / Vive Pro, Valve Index, Windows Mixed Reality, e PlayStation VR per circa 20€.