EA Originals e Surgent Studios hanno annunciato il cast vocale per il loro prossimo platform indie d’azione e avventura, Tales of Kenzera: ZAU, in un mix esplosivo di inglese e swahili. Questo cast stellare vanta una serie di attori veterani della televisione e del cinema, provenienti da diversi contesti regionali, promettendo un’esperienza di gioco unica per i giocatori di tutto il mondo.
Per il cast vocale in inglese, nomi come Abubakar Salim, fondatore dei Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA, insieme a Tristan D. Lalla, Steve Toussaint, Dominique Moore, Letoya Makhene, Simona Brown e Abraham Popoola, porteranno i loro talenti nel mondo di Kenzera.
D’altra parte, il cast vocale in swahili, composto da Neville Misati, Maqbul Mohammed, Amalie Chopetta, Melvin Alusa, Grace Nyokabi ed Edith Ithongo’o, promette di dare vita al mondo di Kenzera in una nuova luce per i giocatori swahili.
Tales of Kenzera: ZAU, ispirato al viaggio personale di Abubakar per affrontare la perdita del padre e il suo profondo legame con i videogiochi, offrirà un’esperienza coinvolgente e toccante. Il gioco, un metroidvania single-player, esplorerà temi di resilienza e speranza, promettendo un’esperienza di gioco emozionante per tutti i giocatori.
Tales of Kenzera: ZAU sarà disponibile il 23 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Preparatevi per un’avventura epica che vi porterà in mondi nuovi e sorprendenti.