Iron Man: il gioco di EA riceve un breve update sullo sviluppo

Iron Man: il gioco di EA riceve un breve update sullo sviluppo

by Deymos
2 minutes read

Electronic Arts e Motive Studio hanno condiviso un nuovo, seppur piccolo, aggiornamento sul prossimo videogioco di Iron Man in lavorazione.
Nel 2022, EA ha annunciato di aver stretto una partnership con Marvel Games per sviluppare un gioco basato sul “Vendicatore corazzato“.
Da quel momento, non è emerso praticamente nulla di sostanziale su questo progetto di Iron Man, il che ha lasciato i fan a chiedersi quando avrebbero potuto vedere qualcosa di più.
Anche se per il momento siamo ancora in attesa, ora è stato rivelato un breve accenno sullo stato del progetto.

In un nuovo blog sul sito web di EA, l’editore ha fornito un aggiornamento su Motive Studio e sulle sue attività future.
Oltre a lavorare su Iron Man, Motive avrebbe messo insieme un nuovo team per assistere il lavoro sul franchise di Battlefield.
Nonostante la nuova attività interna, è stato sottolineato che lo sviluppo di Iron Man prosegue, in quanto il progetto è ancora un’area di grande attenzione per lo studio.

Il progetto sta avanzando

Parallelamente, continua lo sviluppo del nostro progetto Iron Man, guidato da Olivier Proulx (produttore esecutivo) e Ian Frazier (direttore creativo)“, si legge nel blog. “Il team ha compiuto progressi eccellenti quest’anno, raggiungendo un’importante pietra miliare interna e gettando solide basi per il viaggio futuro. Iron Man è una priorità importante per Motive e sono molto orgoglioso del lavoro svolto finora“.

Al momento, tutto ciò che sappiamo di questo gioco di Iron Man è che sarà incentrato su una nuova versione di Tony Stark che non è mai stata vista in TV, nei fumetti o nei film.
Oltre a questo, gli stili di gioco del progetto sono ancora tenuti nascosti e non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla sua finestra di lancio.
In base a tutto ciò che è stato detto in passato, sembra che Iron Man sia ancora in fase di sviluppo, il che fa pensare che non uscirà prima di qualche anno.

Nel frattempo, sono in lavorazione numerosi altri titoli legati ai giochi Marvel.
EA stessa sta lavorando a un secondo progetto Marvel associato a Black Panther, creato da Cliffhanger Games.
Altri giochi includono Marvel’s Blade di Arkane Studios, Marvel’s Wolverine di Insomniac Games, e Marvel 1943: Rise of Hydra di Skydance Media.
Quest’ultimo gioco è probabilmente il più vicino al gruppo in termini di uscita, dato che dovrebbe arrivare nel 2025.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy