JDM: Rise of the Scorpion sarà un’introduzione unica al prossimo gioco di corse JDM: Japanese Drift Master. Scopri la storia di origine dello “Scorpione” attraverso emozionanti gare e scene disegnate a mano in stile manga. Competi, derapa e corri su chilometri di strade diversificate e tortuosi percorsi montani.
Che la storia abbia inizio
JDM: Rise of the Scorpion espande il mondo delle corse di JDM con un elemento narrativo. I giocatori scopriranno la storia di Hatori “Scorpione” Hasashi, un eccellente studente e figlio di una famiglia tradizionale giapponese. Porta il suo orgoglio e la sua arroganza sulla pista, dove lo attendono vari rivali.
Narrazione e personaggi
Nel prossimo prologo, i giocatori non vedranno scene di intermezzo nella forma tradizionale. Abbiamo scelto un percorso diverso per presentare la storia del gioco: pagine di manga disegnate a mano daranno vita ai protagonisti.
Ma questo è comunque un gioco di corse con eventi di drift e grip che spingeranno avanti la storia degli eroi. Oltre a Hatori, i giocatori incontreranno una serie di personaggi secondari che diventeranno parte importante dell’ascesa dello Scorpione.

Aoi Ishida è una ragazza di una famiglia tradizionale che conosce Hatori fin da bambini. Quando iniziano a frequentarsi, lo sostiene in ogni modo possibile, soprattutto in pista.
Ayumi Kurama è una ragazza ricca cresciuta da un padre single che soddisfa ogni suo capriccio finanziario. Ha successo in tutto ciò che fa, incluso il drift. La sua amicizia con Hatori potrebbe essere a rischio se la vittoria è in gioco.
Satoru Hayashi diventa rapidamente il principale rivale dello Scorpione. È allegro e sconsiderato, ma la sua famiglia è povera, quindi non si sente parte della sua scuola. L’auto di Satoru apparteneva a suo zio, un famoso drifter.
Kaori Kato è la migliore amica di Aoi. Questa ragazza artistica lavora in un negozio di vernici nelle vicinanze. Indipendente e progressista, sostiene sempre Aoi, anche se crede che Hatori non sia un buon fidanzato.
Scopri nuove location
La mappa del mondo aperto del prossimo prologo sarà arricchita da aree interessanti e strade impegnative mai viste prima.
Ritorna sulle tortuose strade montane attorno al Lago Haikama, già conosciute nella demo di JDM: Japanese Drift Master. Scopri come l’area si trasforma in questa straordinaria esperienza di corsa.
Prendi il percorso attraverso la Foresta di Tengai. Offre un ambiente ideale per praticare e affinare le tue abilità di guida. Affronta curve e tornanti impegnativi e impara quanto può essere difficile il drift.
Ogni nuova location è fonte di avventure e sfide. Le gare e gli eventi saranno un’esperienza nuova grazie al sistema meteorologico dinamico. Sentirai cambiare l’aderenza dell’auto durante un acquazzone o un monsone. Padroneggia i controlli con visibilità ridotta nella nebbia. Le condizioni atmosferiche cambiano in modo fluido per immergere i giocatori in un ambiente realistico.
Grazie al ciclo giorno-notte, anche le corse libere nel mondo aperto possono sembrare una nuova esperienza. Guida sotto il manto della notte, nella luce abbagliante dei negozi locali o all’alba e osserva come il mondo intorno a te cambia.