MSI: presentati i nuovi monitor da gaming MPG

MSI: presentati i nuovi monitor da gaming MPG

by Exreal
3 minutes read

Dotati di pannelli QD-OLED, entrambi i monitor da gioco MSI offrono un contrasto incredibilmente elevato e una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz per un’esperienza di gioco fluida.

MSI ha lanciato oggi ufficialmente i suoi due nuovi monitor da gioco per gli appassionati di gaming, dotati di pannelli QD-OLED. Il primo è l’MPG 491CQPX, con uno schermo da 49 pollici e una risoluzione di 5120 x 1440p (DQHD), che sostituisce il monitor di generazione precedente con una frequenza di aggiornamento più elevata di 240 Hz.

Il secondo è l’MPG 321URXW, che vanta un pannello QD-OLED da 32 pollici con la stessa frequenza di aggiornamento di 240 Hz, ma porta specifiche e connettività moderne sul tavolo. Entrambi i monitor sono rivolti agli appassionati, offrendo incredibili esperienze di visione e gioco attraverso il loro meraviglioso pannello QD-OLED, che ha un rapporto di contrasto di 1,5 M:1.

Modello MPG 491CQPX

Modello MPG 491CQPX

L’MPG 491CQPX è simile al posizionamento di due monitor QHD uno accanto all’altro per avere un ampio campo visivo. Spesso acquistati per i giochi di corse automobilistiche, tali monitor DQHD offrono anche una discreta produttività ed esperienze cinematografiche. Questo ha un’elevata frequenza di aggiornamento di 240 Hz su uno schermo curvo 1800R per un’esperienza immersiva. Inoltre, un tempo di risposta ultra-basso di 0,03 ms fornisce fluidità e riduzione dell’effetto ghosting per un’esperienza di gioco competitiva.

Il monitor è stato presentato ad agosto di quest’anno e ne abbiamo già parlato in dettaglio in precedenza . Al prezzo di $ 1199 , il monitor è sicuramente costoso ma offre una connettività moderna, che include più uscite display e porte USB insieme alla ricarica da 98 W.

Modello MPG 321URXW

Modello MPG 321URXW

L’MPG 321URXW offre il formato 16:9 standard e la risoluzione 4K per offrire immagini vivide e dettagliate. Simile al monitor da 49 pollici, funziona anche a una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e ha un tempo di risposta GtG di 0,03 ms. Lo schermo è da 31,5″ ed è piatto, ideale per il gaming competitivo.

Sebbene sia perfetto per il gaming, è ugualmente ottimo per la gradazione dei colori, poiché ha un’ampia gamma di colori con 99% DCI-P3, 97% Adobe RGB e 138% sRGB insieme a una precisione del colore Delta E<2. Dotato di una vera profondità di colore a 10 bit, il monitor può visualizzare circa 1,07 miliardi di colori. Inoltre, è compatibile con HDR con una luminosità fino a 1000 nit tramite la modalità HDR.

Modello MPG 321URXW

La connettività include le ultime porte HDMI 2.1, DP 1.4a e più porte USB per la connessione periferica e la ricarica del dispositivo con 90W PD. Il prezzo dell’MPG 321URXW è di 6999 Yuan o 970 $ USA, ma con le vendite del Double 11, il prezzo scenderà a 6499 Yuan o 900 $ USA .

Entrambi i monitor sono dotati di tecnologie avanzate come MSI OLED Care 2.0, che offre funzionalità di protezione come il rilevamento multi-log, il rilevamento della barra delle applicazioni e il rilevamento dei confini per proteggere i monitor dal burn-in.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro