VALORANT: svelata Waylay – la nuova agente radiante thailandese

VALORANT: svelata Waylay – la nuova agente radiante thailandese

by Leviathan
2 minutes leggi

Durante la finale dei VCT Masters Bangkok, Riot Games ha presentato Waylay, la nuova agente prismatica di VALORANT. Proveniente dalla Thailandia, Waylay sfrutta la luce per muoversi rapidamente sul campo di battaglia e abbattere i nemici con attacchi fulminei prima di ritirarsi in sicurezza.

Secondo June Cuervo, Game Designer del team, Waylay introduce una nuova dinamica tra gli Assassini, offrendo un’alternativa a Jett e Raze per ampliare il fronte di combattimento della squadra. La sua mobilità e versatilità le permettono di attaccare da angolazioni inaspettate, mantenendo costantemente sotto pressione gli avversari.

Abilità di Waylay:

  • Rifrazione – Posiziona un segnalatore luminoso a terra. Può riattivarlo per tornare alla posizione iniziale sotto forma di luce, diventando invulnerabile durante il movimento.
  • Velocità della luce – Scatta due volte in avanti con il fuoco primario o una volta con il fuoco alternativo, con la possibilità di salire in verticale con il primo scatto.
  • Saturazione – Lancia un ammasso di luce che esplode al suolo, rallentando i movimenti e la velocità di fuoco dei nemici colpiti.
  • Percorsi convergenti (Ultima) – Crea un’immagine residua che proietta un fascio di luce, ottenendo un forte aumento di velocità. Dopo qualche istante, il fascio si espande, rallentando tutti gli avversari nell’area d’effetto.

Waylay dà il meglio di sé quando lavora in sinergia con la squadra: abilità come Dardo Rivelatore di Sova o Paranoia di Omen possono aumentare notevolmente il suo potenziale offensivo, permettendole di eliminare i bersagli senza rischiare di esporsi eccessivamente.

Nuovi contenuti in arrivo con l’Atto II

  • Collezione Cyrax – Una nuova linea di skin dai cristalli interstellari per Vandal, Ghost, Guardian, Stinger e l’arma da mischia Lama a ventaglio.
  • Pass Battaglia – Include skin come Ghost Byteshift, Phantom Ala della rovina, la carta Spietata e il titolo FLEX Tatticorso.

L’Atto II della Stagione 2025 inizierà il 5 marzo 2025, mentre la collezione Cyrax arriverà nel negozio il 6 marzo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro