Monster Train 2: arriva il 21 maggio più strategia, più inferno, più divertimento

Monster Train 2: arriva il 21 maggio più strategia, più inferno, più divertimento

by Leviathan
1 minutes leggi

Il treno infernale è pronto a ripartire. Monster Train 2, sequel dell’acclamato deckbuilder sviluppato da Shiny Shoe e pubblicato sotto l’etichetta Big Fan di Devolver Digital, ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 21 maggio. Il gioco sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Nel trailer pubblicato oggi, l’attenzione è tutta rivolta all’arrivo dei Titani: un’implacabile forza distruttiva decisa a cancellare l’esistenza. Per fermarli, servirà unire i poteri di nemici storici, il Paradiso e l’Inferno, in una battaglia epica per riconquistare il trono celeste.

Monster Train 2 promette un’esperienza ancora più ricca e appassionante. Tra le novità troviamo nuove fazioni giocabili, tipi di carte inediti, la possibilità di personalizzare il treno con potenziamenti, una Modalità Infinita, sfide giornaliere e dimensionali, mutatori di corsa, classifiche online e molto altro. Il tutto, ovviamente, su un campo di battaglia a tre piani che resta il marchio di fabbrica della serie.

Con una combinazione esplosiva di strategia, rigiocabilità e sorprese letali, Monster Train 2 si prepara a conquistare tanto i veterani quanto i nuovi giocatori.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro