Site icon Joypad Journal

Valorant: pronto l’inizio della Stagione 2025 // Atto III

A partire dal 30 aprile, VALORANT dà il via all’Atto III della Stagione 2025, celebrando cinque anni di scontri, strategie e momenti indimenticabili. Per l’occasione, Riot Games lancia un nuovo pass battaglia tutto dedicato ai ricordi più iconici del gioco, con carte esclusive che riportano i fan al 2020, anno di debutto dello sparatutto tattico 5v5.

I giocatori potranno collezionare oggetti speciali come la carta 5 Years: Assassini, 5 Years: Vendetta di Cypher e 5 Years: Nessuno può rallentarmi. Non mancano accessori nostalgici e divertenti, tra cui lo spray animato Cassa balikbayan e l’accessorio Camioncino del boba, per rivivere con stile l’atmosfera degli esordi.

Grande novità di questo atto è la possibilità di fare regali: da oggi si potranno inviare bundle e articoli singoli del negozio in evidenza agli amici, un modo perfetto per festeggiare insieme. E se avete uno “Haz” o un “Matt” nella vostra vita, non perdetevi la capsule a edizione limitata ispirata all’esilarante duo, in arrivo dal 1º maggio.

Infine, debutta anche la collezione Divergenza, una linea di skin dal tocco ultraterreno per Vandal, Classic, Judge, Operator e bastone da mischia, che promette di cambiare l’aspetto (e l’energia) delle vostre partite.

VALORANT Atto III è il mix perfetto di celebrazione, nostalgia e novità: l’occasione ideale per tornare in campo o festeggiare con stile.

Exit mobile version