Virtua Fighter 5 R.E.V.O. – annunciato l’arrivo su console!

Virtua Fighter 5 R.E.V.O. – annunciato l’arrivo su console!

by Shalashaska
1 minutes leggi

SEGA è pronta a riaccendere la passione dei fan del picchiaduro con l’annuncio di Virtua Fighter 5 R.E.V.O., la nuova evoluzione della storica saga di combattimenti 3D, in arrivo su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Il gioco porterà con sé cross-play completo e rollback netcode, garantendo sfide online fluide e appassionanti tra giocatori di ogni piattaforma.

Per la prima volta dopo 13 anni, il sistema di combattimento riceve modifiche al bilanciamento, aprendo le porte a una nuova generazione di sfidanti pronti a scalare le classifiche mondiali. Virtua Fighter 5 R.E.V.O. promette di essere l’esperienza più completa e competitiva mai vista nella serie, grazie anche a numerosi contenuti aggiuntivi in fase di sviluppo, di cui SEGA rivelerà presto tutti i dettagli.

Ma l’adrenalina non si ferma al gioco. Il ritorno della saga sarà accompagnato dal Virtua Fighter Open Championship, un torneo globale che avrà inizio il 23 maggio 2025 con il primo turno preliminare al celebre evento Combo Breaker. I migliori giocatori si affronteranno anche in tappe europee, asiatiche e giapponesi, con l’obiettivo di qualificarsi alla Grand Final, dove sarà messo in palio un montepremi da 100.000 dollari.

Con il suo ritorno in grande stile, Virtua Fighter 5 R.E.V.O. si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella storia dei picchiaduro: più veloce, più tecnico, più globale. Che tu sia un veterano della serie o un nuovo arrivato, è il momento di salire sul ring.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro