GRADIUS: disponibile la colonna sonora per il 40° anniversario

GRADIUS: disponibile la colonna sonora per il 40° anniversario

by Shalashaska
1 minutes leggi

Konami celebra il 40° anniversario di GRADIUS, leggendaria serie di shoot-’em-up spaziali nata nel 1985, con una sorpresa per i fan: le iconiche colonne sonore dei primi sei titoli, raccolte nella nuova compilation GRADIUS ORIGINS, sono ora disponibili sulle principali piattaforme musicali come Spotify, Apple Music e iTunes.

Cinque album, 96 brani in totale, esclusi quelli di SALAMANDER III, per rivivere la tensione, l’azione e l’epicità che hanno reso immortale questa saga. Tra i pezzi più amati: Challenger 1985, Power of Anger e Sensation – pura adrenalina in musica.

Ma non finisce qui: il 7 agosto arriva anche GRADIUS ORIGINS, la raccolta che include i classici della serie e introduce SALAMANDER III, un nuovo capitolo inedito. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam). I preordini digitali sono già attivi.

Per i fan di vecchia data e per chi vuole scoprire una pietra miliare dei videogiochi arcade, questa è l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di GRADIUS, tra battaglie spaziali frenetiche, design iconici e musiche indimenticabili.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro