È tornato il set più ritmato di Teamfight Tactics! Revival: Remix Rumble, il revival musicale del decimo set, è ora disponibile su PC e dispositivi mobili per un tempo limitato, dalla patch 14.4 alla 14.8 (fino al 29 luglio 2025).
Con una scaletta di artisti iconici come K/DA, True Damage, Pentakill, DJ Sona e molti altri, il set reintroduce le amate Iperstar e offre nuove sinergie grazie a Impianti remixati, cameo speciali dagli Hacking e nuove meccaniche di gioco. Tra le aggiunte troviamo Incontri d’inizio partita, un nuovo Pass evento, modifiche alla dimensione della riserva per facilitare la composizione delle squadre e persino il ritorno della Classifica Revival, perfetta per chi vuole dimostrare le proprie abilità.
Riot Games promette spettacolo e innovazione in Teamfight Tactics: dai bonus sinergici tra stili musicali differenti (come K/DA + True Damage) a effetti spettacolari come nemici che iniziano a ballare in combattimento. E per i collezionisti? Una nuova Mini Leggenda fa il suo debutto: il Minion d’assedio Pentakill!
Come spiega Christina Jiang, Senior Product Manager di TFT, “Revival: Remix Rumble è un’occasione per rivivere il caos musicale che ha reso unico questo set, arricchito con novità che faranno ballare anche i veterani.”
Non perdere l’occasione di risalire sul palco: Revival: Remix Rumble è già disponibile gratuitamente per tutti. Preparati a dirigere la tua personale sinfonia strategica… a suon di combo!