Preparatevi a uno spettacolo mai visto prima! Il game show ideato da Tumblurr e Red Bull è un progetto ambizioso che punta a rivoluzionare il modo di fare intrattenimento in live-streaming, unendo la carica esplosiva dello streamer più seguito d’Italia con il supporto inconfondibile di Red Bull.
L’evento si svolgerà in una location d’eccezione, dove il “King” di Twitch celebrerà il suo 29° compleanno in grande stile, invitando alcune delle personalità più note e amate del web. Suddivisi in 5 squadre, si affronteranno in 8 sfide per dimostrare il loro valore sul campo.
Per stuzzicare la vostra curiosità, è ora online il trailer di Red Bull Kingdom of Chaos (disponibile a questo LINK), che anticipa, con divertenti easter egg, l’intenzione di questo progetto innovativo di riscrivere le regole dello streaming e dare nuova linfa vitale al panorama dell’intrattenimento live in Italia.
5 streamer sono già stati convocati da un messaggero inviato personalmente da Tumblurr durante le loro live per prendere parte a questo evento che richiederà forza, onore e coraggio: Kurolily, Moonryde, Marza, Lollo Lacustre e BillyBella sono i primi valorosi partecipanti selezionati. A loro si uniranno altre 20 personalità che saranno ospiti sul canale di Tumblurr in delle live speciali che si terranno il 20 e 21 maggio!
Un’esperienza di intrattenimento mai vista prima sta per prendere vita grazie a Red Bull, da sempre impegnata a dare le aaali ai suoi Player e talenti.
Chi è Tumblurr?
Classe 1996, Gianmarco “Tumblurr” Tocco è un giovane streamer guidato dalla sua passione per i videogiochi. Il suo percorso è iniziato nel 2014 tra le mappe di Call of Duty: Modern Warfare 2, emergendo nel trickshotting e diventando una figura di rilievo su Youtube a livello internazionale. Nel 2017 è sbarcato su Twitch portando i suoi titoli di punta, da Call of Duty a Grand Theft Auto e FIFA. Creatività ed eccentricità sono le sue caratteristiche distintive, come dimostrano i format di successo come le “Sdrogo Corse” su GTA 5 Online e i “tornei videogiochistici”. Dal 2024 fa parte della famiglia Red Bull come Player ufficiale.
Non perdetevi Red Bull Kingdom of Chaos il 27 maggio sul canale Twitch di Tumblurr! Sarà un compleanno… caoticamente epico!