SEGA ha annunciato l’arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine – Master Crafted Edition, la versione definitiva dello storico sparatutto in terza persona che celebra il coraggio del Capitano Titus e degli Ultramarines contro le inarrestabili orde di Orki.
Sviluppata da SneakyBox, questa edizione è pensata per le piattaforme di nuova generazione e offre una veste grafica completamente rinnovata: risoluzione 4K, modelli migliorati, comandi moderni, nuova interfaccia e audio rimasterizzato. Il risultato? Un ritorno glorioso su Graia, con combattimenti ancora più spettacolari e coinvolgenti.
Nei panni del leggendario Capitano Titus, i giocatori affronteranno battaglie epiche con un arsenale devastante, tra armi da fuoco e letali fendenti con la celebre spada a catena. La modalità multigiocatore torna potenziata, con 8v8 online e un sistema di progressione aggiornato per personalizzare il proprio Space Marine secondo il proprio stile.
Oltre agli aggiornamenti tecnici, SneakyBox ha curato con attenzione anche l’aspetto narrativo e l’identità degli Orki, ora allineata al canone attuale di Warhammer 40.000, con oltre 100 nuove linee di dialogo. Un lavoro di restauro fedele, che non tradisce lo spirito originale, ma lo eleva per renderlo attuale.
Warhammer 40.000: Space Marine – Master Crafted Edition sarà disponibile dal 10 giugno 2025 al prezzo di €39,99 su PC, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass. Includerà anche tutti i DLC usciti fino a oggi. Un’occasione imperdibile per vivere – o rivivere – un’epica battaglia per l’Imperium.