Site icon Joypad Journal

Fallout 76: inizia la stagione 21 con Fissione per la pesca

Prepara la tua canna e lucida gli stivali: Fallout 76: Fissione per la pesca arriva il 3 giugno con un aggiornamento gratuito che porta un’insolita ma rilassante attività nella Zona Contaminata. Per la prima volta in Appalachia, potrai dedicarti alla pesca, esplorando fiumi, laghi e stagni per lanciare l’amo in cerca di nuove, curiose creature acquatiche.

Il sistema di pesca è sorprendentemente profondo: esche, meteo, tipi di canne e zone influenzano i pesci che puoi catturare. Potresti imbatterti in pesci comuni, in rari axolotl mensili o persino in mitiche leggende acquatiche, vere e proprie prede da trofeo. Ogni pesce può essere cucinato per ottenere bonus, oppure offerto al simpatico granchio eremita Linda-Lee in cambio di oggetti leggendari.

Ma non finisce qui. L’aggiornamento lancia anche la Stagione 21 per Fallout 76, tutta a tema pesca, con sfide speciali, potenziamenti per la tua attrezzatura e decorazioni ittiche per il tuo C.A.M.P.

Fallout 76: Fissione per la pesca sarà disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PS5, ed è incluso anche in Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

Appuntamento al 3 giugno: l’Apocalypse non è mai stata così rilassante.

Exit mobile version