Dragon Quest: annunciata l’uscita dei remake!

Dragon Quest: annunciata l’uscita dei remake!

by Shalashaska
1 minutes leggi

Per celebrare il Dragon Quest Day, che segna l’anniversario dell’uscita del primo DRAGON QUEST in Giappone il 27 maggio 1986, Square Enix ha annunciato una novità imperdibile per tutti i fan: DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake sarà disponibile dal 30 ottobre 2025 su Nintendo Switch 2, Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam e Microsoft Store).

Il titolo conclude la trilogia di Erdrick, iniziata con DRAGON QUEST III HD-2D Remake, e propone un remake completo dei primi due storici capitoli, rivisitati con la splendida grafica HD-2D. I giocatori vestiranno i panni dei discendenti del leggendario Erdrick e vivranno le epiche avventure che hanno definito un genere.

Oltre al restyling visivo, il gioco offrirà nuovi contenuti narrativi, miglioramenti al gameplay e un sistema di combattimento ottimizzato. Per i neofiti o chi vuole rivivere l’intera trilogia, sarà disponibile anche la Erdrick Trilogy Collection, che include DRAGON QUEST III e DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake in un’unica edizione digitale.

In arrivo anche la Collector’s Edition (per Switch, PS5 e Xbox Series X), già preordinabile, che include:

  • Il gioco fisico in edizione standard
  • Il set completo di personaggi e mostri in blocchi
  • L’Outstanding Outfit Kit con oggetti esclusivi in-game
  • Due sfondi digitali
  • Un bonus per chi possiede l’intera trilogia: un costume da cane per DQ I e da gatto per DQ II

DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake promette di far brillare di nuova luce due pietre miliari del genere JRPG.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro