Guilty Gear -Strive- : Unika si aggiunge al roster personaggi

Guilty Gear -Strive- : Unika si aggiunge al roster personaggi

by Shalashaska
1 minutes leggi

Guilty Gear -Strive- accoglie una nuova combattente: Unika, una tuttofare dal passato misterioso e dallo stile accessibile, perfetta anche per chi si avvicina per la prima volta al gioco. È disponibile da subito nel Season Pass 4 o acquistabile separatamente su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Chi è Unika? Figlia di Ky Kiske e Dizzy, porta nel sangue l’eredità dei Gear. Cresciuta in un futuro devastato sotto la guida di Nerville, viene mandata indietro nel tempo per cambiarne le sorti. Ma il suo viaggio prende una svolta inattesa quando incontra Sin e Bridget, decidendo di disertare e combattere per la propria verità. Dopo aver fermato l’invasione di Nerville, Unika parte per un viaggio di scoperta sotto la supervisione degli Stati Uniti.

Sul campo, è una lottatrice versatile e intuitiva, con un moveset efficace e ideale per chi ama personaggi facili da padroneggiare ma difficili da prevedere.

Oltre a Unika, il Season Pass 4 introduce anche due nuovi stage:

  • “In the Name of Peace”, un campo di battaglia tra natura e ricordi di guerra.
  • “New Dawn, A Future Unfolding”, ambientato in una città fondata dai Gear, dove si intrecciano culture e speranze.

Ma le sorprese non finiscono qui: Lucy, direttamente da Cyberpunk, si unirà presto al cast come prossimo personaggio DLC.

Guilty Gear -Strive- è disponibile su tutte le principali piattaforme, inclusa la Nintendo Switch Edition, per chi vuole portare la lotta ovunque!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro