L’attesa è finalmente terminata! L’esplosiva avventura cooperativa di Hazelight Studios e EA, Split Fiction, è ora disponibile come titolo di lancio per Nintendo Switch 2 al prezzo di 49,99 €.
Con la nuova console Nintendo Switch 2, da oggi potrai immergerti in uno dei videogiochi più acclamati del 2025 dove e quando vuoi. Potrai connetterti con il tuo partner di co-op grazie alle innovative funzionalità GameShare e GameChat, per vivere un’avventura indimenticabile insieme.
Su Nintendo Switch 2, la funzionalità GameShare ti permetterà di invitare un altro utente tramite una connessione wireless locale, il tutto utilizzando una sola copia del gioco. È un’ottima notizia anche per chi possiede ancora la Nintendo Switch originale, dato che sarà possibile invitare anche questi utenti. Inoltre, con GameChat potrai comunicare e collaborare più facilmente online grazie al microfono integrato e alla possibilità di connettere la fotocamera di Nintendo Switch 2 o una fotocamera USB al sistema per video live.
Hazelight Studios, inoltre, ripropone la comoda funzione del Pass amici, che ti consente di invitare un amico a giocare online anche se questi non possiede una copia del gioco. E grazie al Cross-Play, vi basterà avere un account EA per giocare insieme, a prescindere dalla piattaforma utilizzata.
In Split Fiction, i giocatori vestiranno i panni delle protagoniste Mio e Zoe, due scrittrici che uniscono le forze per fuggire dai propri mondi fantascientifici e fantasy. Lo faranno attraverso una varietà di meccaniche di gioco innovative e ambientazioni straordinarie, promettendo un’esperienza unica e coinvolgente.
Split Fiction è disponibile ora su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e EA app, al prezzo di 49,99 €. Non perdere l’occasione di vivere questa avventura co-op innovativa!