SEGA ha svelato che la colonna sonora del suo nuovo gioco d’azione a piattaforme in 2D, SHINOBI: Art of Vengeance, sarà realizzata dai leggendari compositori Tiago “Tee” Lopes (Sonic Mania, Streets of Rage 4) e Yuzo Koshiro (The Revenge of Shinobi, Streets of Rage, Shenmue). Koshiro-san, che è stato il compositore capo di The Revenge of Shinobi™ nel 1989, tornerà quindi alla serie con questo nuovo titolo.
In SHINOBI: Art of Vengeance, sviluppato in collaborazione con Lizardcube (lo studio dietro l’acclamato Streets of Rage 4), il maestro ninja Joe Musashi torna a casa per trovare il suo villaggio distrutto e il suo clan pietrificato. Assetato di vendetta, Joe intraprende una missione epica attraverso mondi disegnati a mano, affrontando orde di nemici e boss giganti. Il gioco offre un gameplay fluido e appassionante, con percorsi da scoprire e sbloccare, permettendo ai giocatori di attaccare e reagire in movimento.
SHINOBI: Art of Vengeance uscirà il 29 agosto 2025 ed è disponibile per la prenotazione su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch tramite Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €.
Bonus Pre-order:
- I fan che prenotano la versione digitale del gioco riceveranno uno sconto del 10%, l’Abbigliamento Originale della versione Arcade e l’Amuleto Cercatore di Fortuna.
La versione fisica della Standard Edition di SHINOBI: Art of Vengeance è disponibile nella regione EMEA per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. I fan in Nord America possono prenotare la Classic Edition e la Collector’s Edition in versione fisica dal sito di Limited Run Games fino al 29 giugno 2025.