Farming Simulator 25: presentata l’espansione Highlands Fishing

Farming Simulator 25: presentata l’espansione Highlands Fishing

by Shalashaska
1 minutes leggi

Con l’espansione Highlands Fishing, Farming Simulator 25 introduce l’acquacoltura, una delle funzionalità più richieste dai fan. Disponibile come contenuto aggiuntivo o in bundle con il gioco base, l’espansione permette di costruire una nuova vita agricola e marina nella pittoresca cittadina di Kinlaig, ispirata alle Highlands scozzesi.

Kinlaig offre un paesaggio mozzafiato fatto di valli nebbiose, castelli antichi e colline verdi che si estendono fino al mare. Qui, i giocatori potranno non solo coltivare nuovi raccolti come le cipolle, ma anche avventurarsi in mare per allevare salmoni e trote arcobaleno, grazie alla nuova attività dell’acquacoltura.

La pesca potrà essere praticata sia a bordo di una barca che da riva, con canna in mano, per un’esperienza più rilassata. Il gameplay diventa così ancora più vario, offrendo un perfetto equilibrio tra lavoro nei campi e la quiete del mare.

L’espansione introduce in Farming Simulator 25 anche oltre 20 nuovi macchinari e quattro nuovi marchi: Monosem, Can-Am, Agri-Spread e GT Bunning. Questi strumenti ampliano le possibilità dei giocatori nella gestione della propria fattoria, arricchendo ulteriormente il parco mezzi a disposizione.

Che tu voglia seminare cipolle, allevare pesci o semplicemente goderti la vita rurale sulle coste scozzesi, Highlands Fishing promette un’avventura immersiva e profondamente rinnovata nel cuore verde d’Europa.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro