Site icon Joypad Journal

Bandai Namco: svelata la presenza a Gamescom 2025

Bandai Namco è pronta a sorprendere i fan alla Gamescom con una line-up ricca di novità e demo esclusive. Allo stand A20 nella hall 6, i visitatori potranno provare in anteprima tre titoli molto attesi.

Towa and the Guardians of the Sacred Tree arriverà il 19 settembre 2025 su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. In questo affascinante roguelite isometrico 2D, dovrai proteggere il villaggio di Shinju dalle forze oscure del malvagio Magatsu. Con un incantevole stile grafico ispirato all’inchiostro giapponese, il gioco permette di scegliere due Guardiani, ognuno con abilità uniche, per affrontare missioni sempre diverse in un mondo dinamico e vibrante.

Little Nightmares III torna con una nuova inquietante demo ambientata nel misterioso Carnevale, che da luogo di festa si rivela essere un incubo pieno di insidie. Vivi questa nuova esperienza carica di tensione in anteprima prima del lancio ufficiale, previsto per il 10 ottobre 2025 su tutte le console principali, inclusa la nuova Nintendo Switch 2, e su PC.

Infine, The Blood of Dawnwalker immergerà i partecipanti in un’ambientazione vampiresca gotica con cosplayer e scenografie dedicate. Ambientato in un oscuro XIV secolo fantasy, il gioco segue le vicende di Coen, un giovane trasformato in Dawnwalker, diviso tra luce e tenebra. Sviluppato da Rebel Wolves, sarà disponibile nel 2026 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Un’occasione imperdibile per scoprire il futuro del gaming targato Bandai Namco.

Exit mobile version