Preparati per un’esperienza adrenalinica alla Gamescom di Colonia! Il team di Path of Exile 2 ti invita a partecipare alla prima Boss Rush Challenge in assoluto. Un evento veloce, letale e furioso che metterà alla prova le tue abilità contro una serie di boss implacabili. Troverai lo stand nel Padiglione 6.1, Stand C071-A-070, e potrai goderti la sfida, vincere gadget esclusivi e creare momenti indimenticabili al photobooth dell’avatar Vaal Orb, dal 20 al 24 agosto.
The Onslaught: La Boss Rush Challenge
La Boss Rush Challenge ti metterà di fronte a 15 boss provenienti da diversi atti di Path of Exile 2. Avrai 20 minuti di tempo per sconfiggere il maggior numero possibile di boss e aggiudicarti fantastici premi:
- 5 Boss sconfitti: Un cappello esclusivo.
- 10 Boss sconfitti: Un set di spille.
- 15 Boss sconfitti: Una maglietta a tema.
I giocatori che riusciranno a sconfiggere tutti e 15 i boss entro il tempo limite verranno premiati per le loro vittorie e i loro sforzi in una classifica in tempo reale, disponibile nell’area dello stand di Path of Exile 2
e ordinata in base al tempo impiegato per completare la sfida.
Non perdere gli scontri 1v1 Boss Rush che vedranno i creator invitati dominare il campo di battaglia. Ogni giorno, dal 20 al 24 agosto, dalle 13:00 alle 15:00, ogni scontro sarà una prova di sopravvivenza per scalare la classifica digitale giornaliera. I vincitori verranno valutati in base al numero di boss sconfitti da entrambi i concorrenti e al tempo impiegato per il completamento. La classifica sarà aggiornata ogni giorno per mostrare il vincitore.
Cattura il Caos: Avatar Vaal e Gadget Social
Crea ricordi indimenticabili e molto altro nell’area Vaal Orb Avatar e “corrompi” i tuoi selfie! I partecipanti potranno scattare un selfie individuale allo stand e generare un avatar Vaal esclusivo a loro immagine, selezionando l’icona Vaal Orb. Inserisci la tua email o scansiona il codice QR per salvare il tuo avatar Vaal personalizzato.