Site icon Joypad Journal

Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection – L’Avventura GDR Torna nel 2026!

Durante il Nintendo Direct: Partner Showcase, Capcom ha annunciato Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection. Questa nuovissima avventura è l’ultimo capitolo della famosa serie di GDR in cui i Monster Rider intraprendono viaggi emozionanti nel vasto mondo di Monster Hunter.

Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection arriverà su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2026.

La Trama: Un Mondo Sull’Orlo del Collasso

Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection racconta la storia di due nazioni, Azuria e Vermeil, sul sentiero della rovina. Mentre l’invasione di cristalli si diffonde, la scoperta di un misterioso uovo porta speranza. Da questo guscio si schiudono non uno, ma due Rathalos gemelli, un mostro a lungo ritenuto estinto. Tuttavia, i due condividono lo stesso marchio degli Skyscale Rathalos, segni di distruzione che rimandano a una guerra civile combattuta 200 anni prima. Mentre l’ambiente si deteriora e i mostri rischiano l’estinzione, le fiamme della guerra ricominciano a divampare.

I giocatori assumono il ruolo dell’erede di Azuria, l’unico Rathalos Rider del regno. Affiancato da Eleanor, principessa di Vermeil, e dal suo Monstie Anjanath, il protagonista dovrà indagare sugli strani fenomeni che minacciano il mondo, cercando di scoprire la verità dietro la crescente calamità e le intenzioni della regina di Vermeil. Insieme, si avventureranno in un terreno proibito per cambiare il loro destino.

Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection sarà lanciato nel 2026 per Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Exit mobile version