Fa il suo ingresso nel mondo di Guilty Gear -Strive- un volto noto e amatissimo: Lucy, l’Elite Hacker di Cyberpunk Edgerunners! Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 21 agosto.
Lucy eccelle nello stile di gioco neutrale grazie alla sua elevata mobilità e può “debuffare” a lungo raggio l’avversario con le sue abilità di hacking per scatenare un attacco complesso. Lucy è il quarto e ultimo personaggio del Season Pass 4, unendosi al roster subito dopo Unika.
Chi è Lucy in Guilty Gear -Strive-?
Lucy si presenta con la sua iconica aura misteriosa e i capelli color pastello. In combattimento, brandisce un monofilo, un’arma cibernetica simile a una frusta in grado di bloccare e persino smembrare i nemici. Ma il suo arsenale non si ferma qui: la sua agilità e le sue abilità di hacking sono parti formidabili del suo stile di combattimento.
La sua storia in Guilty Gear inizia quando, durante un deep dive nella Rete, un metodo di accesso utilizzato solo dagli hacker più talentuosi, le succede qualcosa di strano, portandola in questo nuovo mondo.
Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.