The House of the Dead 2: Remake – arriva in edizione fisica su Switch

The House of the Dead 2: Remake – arriva in edizione fisica su Switch

by Leviathan
1 minutes leggi

Microids e Forever Entertainment hanno annunciato l’arrivo dell’edizione fisica di The House of the Dead 2: Remake su Nintendo Switch. Sviluppato da MegaPixel Studio, il remake del leggendario sparatutto arcade sarà disponibile dal 31 ottobre 2025 e i preordini sono già aperti.

Questa edizione fisica, pensata per i collezionisti, sarà rilasciata come “Edizione Limitata” e includerà:

  • Il gioco completo The House of the Dead 2: Remake.
  • Una speciale custodia (sleeve).
  • Un set di tre carte olografiche.

Tornare a Venezia tra orrore e azione

Due anni dopo gli eventi del primo episodio, gli agenti dell’AMS James Taylor e Gary Stewart vengono inviati in Italia per indagare su una misteriosa epidemia di zombie. Insieme all’agente Amy Crystal, il duo dovrà farsi strada attraverso orde di non morti e creature mostruose per salvare i pochi sopravvissuti.

Questo remake completo riporta in vita il brivido del classico del 1998 con una grafica e un audio completamente rinnovati, mantenendo intatta la sua azione frenetica. I giocatori potranno rivivere l’esperienza da soli o in co-op locale, con comandi ottimizzati per una mira ancora più precisa. Il gioco offre inoltre diversi percorsi e finali da scoprire, offrendo rigiocabilità a seconda che si affronti l’avventura da soli o in coppia.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro