Cult of the Lamb: L’Espansione Woolhaven Arriva nel 2026

Cult of the Lamb: L’Espansione Woolhaven Arriva nel 2026

by Leviathan
2 minutes leggi

Massive Monster e Devolver Digital hanno annunciato Woolhaven, la prossima grande espansione per il loro successo milionario, Cult of the Lamb. I giocatori si preparano a un’avventura che li porterà ad affrontare un misterioso dio dimenticato e a risvegliare l’inverno per svelare i segreti di un passato perduto.

L’espansione, ricca di nuove funzionalità, si concentrerà sulla ricostruzione e sul ritorno alle origini. I fedeli dovranno riportare le anime perdute di Woolhaven alla loro casa spirituale, svelando la storia dimenticata degli agnelli. Sarà necessario ricostruire l’intera città e reclamare la montagna per ripristinare il potere di Yngya, il dio degli agnelli. Tuttavia, ogni azione avrà un costo.

I giocatori dovranno fare i conti con un clima gelido, tra tempeste di neve e temperature sottozero che metteranno a dura prova la sopravvivenza del culto. Nuove strutture e meccanismi saranno essenziali per mantenere i seguaci al caldo, proteggendoli da congelamento e fame.

Una delle novità più interessanti sarà la possibilità di dedicarsi all’allevamento, una meccanica introdotta per la prima volta nella base del culto. Sarà possibile allevare animali rari che forniranno lana, calore e, in caso di necessità estreme, carne. Questi animali potranno essere addomesticati, cavalcati, e affidati alle cure dei seguaci.

L’avventura si estenderà anche a un nuovo regno sferzato da tormente, popolato da creature corrotte dalla Putrefazione che si nascondono sotto la neve. I giocatori dovranno farsi strada attraverso due nuovi vasti dungeon, dove gli echi del passato continuano a non trovare pace.

Con ogni anima salvata sulla montagna, il pericolo di corruzione per tutte le “Terre della Vecchia Fede” aumenterà, costringendo i giocatori a confrontarsi con i peccati del passato.

Cult of the Lamb: Woolhaven sarà disponibile per PlayStation 4/5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC all’inizio del 2026.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro