La Pokémon Company International ha annunciato il ritorno di “Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua”, con nuovi episodi che verranno trasmessi a partire da oggi, in esclusiva su Boing e sulla Boing App.
I nuovi episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre) e saranno disponibili in streaming un’ora dopo sulla Boing App per 30 giorni.
Cosa succederà ai nostri eroi?
Dopo i colpi di scena della prima parte, i fan potranno seguire le nuove avventure di Liko, Roy e Dot nella regione di Paldea. I tre Allenatori affronteranno sfide sempre più impegnative, tra cui lotte al cardiopalma, incontri con Pokémon formidabili e con i Capipalestra Lima e Grusha.
Nel corso delle loro peripezie, il trio, insieme ai Locomonauti, cercherà di fare luce sui misteri di Terapagos e Laqua. Tra le vicende che li attendono:
- Liko e Roy affronteranno Grusha e Lima sulla innevata Sierra Napada.
- Il trio farà ritorno all’Accademia Arancia per un torneo e un attacco a sorpresa degli Esploratori.
- Esploreranno la regione di Nordivia e incontreranno la professoressa Rea al Lago Cristallìo, custode di antichi segreti.
I fan possono vedere un’anteprima delle prossime vicende nel nuovo trailer di “Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua“.