Lo spettacolare roguelite d’azione e avventura TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE è stato lanciato oggi a livello globale su PC e console. Sviluppato da Brownies inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, il gioco offre un’esperienza isometrica in 2D in cui i giocatori devono salvare il villaggio di Shinju dal malvagio Magatsu e dal suo esercito.
Gameplay e caratteristiche principali
In questo gioco, i giocatori possono scegliere tra otto personaggi giocabili, noti come Guardiani, per affrontare missioni in diverse linee temporali. Ogni missione permette di selezionare due Guardiani: uno che brandisce la spada sacra Tsurugi e l’altro che impugna il bastone magico Kagura.
Il gioco si distingue per:
- Azione frenetica e combattimenti con spade e incantesimi.
- Personaggi affascinanti e scenari mozzafiato realizzati in uno stile disegnato a mano.
- Sviluppo dei personaggi: è possibile sbloccare e potenziare le abilità dei Guardiani ed esplorare il villaggio per stringere legami con gli abitanti.
- Potenziamento delle armi: i giocatori possono forgiare e potenziare le proprie spade, personalizzando il proprio stile di combattimento.
TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.