L’estetica del gaming incontra l’alta moda: Riot Games e VALORANT hanno lanciato una straordinaria capsule collection in collaborazione con Fragment, l’influente brand guidato dal guru della moda giapponese Hiroshi Fujiwara. Questa partnership in edizione limitata celebra il prestigioso VALORANT Champions, il torneo annuale di eSport che quest’anno si tiene a Parigi.
La collezione, denominata VLRNT // FRGMT, è una fusione perfetta tra lo stile all’avanguardia di VALORANT e il minimalismo iconico e pulito di Fragment. Il risultato è una gamma curata di capi che permette ai giocatori di esprimere la propria passione sia all’interno che all’esterno del gioco.

La collezione include capispalla tecnici, magliette e una selezione di accessori fisici e di gioco, tutti caratterizzati da una meticolosa attenzione ai dettagli. Come afferma Marc Johns, capo del marketing globale di VALORANT in Riot Games, la collaborazione mira a fondere la competitività del gioco con il design d’élite: “Abilità e autoespressione sono componenti fondamentali del DNA di VALORANT. Collaborare con Fragment durante il Champions è stata un’occasione per fondere competitività e design in qualcosa che speriamo i giocatori saranno entusiasti di adottare dentro e fuori dal gioco.”
Per gli appassionati, la collezione VLRNT // FRGMT è ora disponibile online in Nord America ed Europa e in rivenditori selezionati in Corea del Sud, Giappone e Cina. Inoltre, per celebrare l’evento di Parigi, la collezione sarà in vendita all’Accor Arena durante il VALORANT Champions (3-5 ottobre) e in uno store temporaneo dedicato in Rue du Sentier 23, aperto dal 2 al 6 ottobre. Non perdere l’occasione di unire la tua passione per l’eSport con uno stile unico.