MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, l’adrenalinico picchiaduro 3D in arena, sarà lanciato a livello globale il 6 febbraio 2026. Ambientato durante l’arco narrativo Final War, il gioco offre l’esperienza definitiva dello scontro tra Eroi e Cattivi con combattimenti esplosivi e sequenze filmate esclusive.
Il titolo è ora preordinabile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate.
Gameplay e Contenuti Esclusivi
MY HERO ACADEMIA: All’s Justice introduce il più vasto roster giocabile della serie, con personaggi come gli studenti del Liceo Yuei, i Pro Hero e i Cattivi, tutti disponibili nelle loro forme finali super potenziate.
Le caratteristiche principali includono:
- Combattimenti 3v3: dinamiche battaglie PvP e per giocatore singolo con combattimenti a squadre fino a 3 personaggi.
- Meccanica “Rising”: i giocatori possono scatenare i Quirk unici dei propri personaggi, potenziati dalla nuova meccanica “Rising” che aumenta attacco, velocità e abilità Quirk per combattimenti esplosivi.
- Modalità Storia: rivivi l’intera Final War sia dal punto di vista degli Eroi che dei Cattivi, con spettacolari sequenze filmate esclusive del gioco che culminano nello scontro tra One For All e All For One.
- “Team Up Mission”: una nuova modalità cooperativa nel franchise in cui i giocatori formano una squadra con studenti della classe 1-A in un’esercitazione nello Spazio virtuale.
- “Archives Battle”: sbloccabile dopo aver completato la “Team Up Mission”, questa modalità permette di rivivere in prima persona alcuni scontri leggendari nella storia dell’anime.
I fan sono invitati a combinare attentamente i membri della squadra per concatenare combo, cambiare personaggio in battaglia e scoprire nuove sinergie tattiche.