Code Vein II: nuovo trailer dedicato alla storia

Code Vein II: nuovo trailer dedicato alla storia

by Shalashaska
2 minutes leggi

Preparatevi a un Action RPG monumentale. Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la ricca trama e il nuovo cast di personaggi di CODE VEIN II, il tanto atteso seguito del successo del 2019. Sviluppato da Bandai Namco Studios, questo titolo unisce combattimenti frenetici e una narrazione profonda, lanciando i giocatori in un’epica missione per riscrivere la storia e salvare un mondo sull’orlo del collasso. CODE VEIN II uscirà il 30 gennaio 2026 ed è ora disponibile per il preordine su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC (Steam).

Il trailer di rivelazione ci introduce nel ruolo del Revenant Hunter, il cui compito è prevenire la Rinascita, un evento catastrofico. Al tuo fianco, l’enigmatica Lou MagMell, una Rediviva che ha il potere di viaggiare nel tempo e il cui cuore ha riportato in vita il protagonista. Questa dinamica dà il via a un viaggio attraverso le versioni passate e presenti di vasti ambienti post-apocalittici, come le rovine allagate della Città Sommersa e l’Isola di MagMell. Il gioco promette una drammatica battaglia plasmata da destino, sacrificio e legami di sangue, evidenziati dalla potente colonna sonora originale composta da Go Shiina.

Al centro del gameplay c’è un dinamico Partner System che vedrà il Revenant Hunter viaggiare con compagni che offrono un significativo contributo alla lotta. Lungo il percorso, incontrerai eroi leggendari e Redivivi cruciali per la storia. Troveremo Josée Anjou, la “Regina della Solitudine”, e Holly Asturias, la guaritrice nota come “Strega Mietitrice”.

Il combat system?

Il combattimento è il marchio di fabbrica del gioco. I giocatori dovranno padroneggiare le abilità sbloccate usando il sangue drenato dai nemici. Inoltre è necessario costruire strategie complesse con i Codici Sanguigni e brandire armi uniche chiamate Jails contro nemici impegnativi e boss enormi. Infine, il gioco offre un profondo sistema di personalizzazione. Permette, infatti, di plasmare il tuo protagonista nei minimi dettagli prima di immergerti in questa lotta per la sopravvivenza dell’umanità.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro