GCC Pokémon: Lanciata l’Espansione Megaevoluzione con il ritorno dei Pokémon-ex Megaevoluzione

GCC Pokémon: Lanciata l’Espansione Megaevoluzione con il ritorno dei Pokémon-ex Megaevoluzione

by Leviathan
1 minutes leggi

L’espansione Megaevoluzione introduce una nuova dinamica nel gioco di carte, reintroducendo i Pokémon Megaevoluzione con caratteristiche che ne esaltano la forza in battaglia.

I Nuovi Pokémon-ex Megaevoluzione

Le carte Pokémon-ex Megaevoluzione vantano statistiche impressionanti, con PS più elevati e attacchi in grado di infliggere danni maggiori rispetto ai normali Pokémon-ex.

Ecco i dettagli sulle nuove carte:

  • Mega Lucario-ex e Mega Gardevoir-ex sono tra le prime carte Megaevoluzione a debuttare.
  • Questi Pokémon, pur essendo estremamente potenti, danno diritto a tre carte Premio quando vengono messi KO.
  • Possono essere Pokémon Base, Pokémon di Fase 1 o Pokémon di Fase 2 e non richiedono un’evoluzione aggiuntiva per essere giocati.

Nuovo Stile di Illustrazioni e Carte Ultrarare

L’espansione introduce anche un nuovo stile di illustrazioni per le carte ultrarare dei Pokémon-ex Megaevoluzione, sulle quali potrebbe apparire il profilo della versione ordinaria del Pokémon.

Inoltre, i collezionisti saranno entusiasti di trovare versioni ultrarare di carte Strumento, Stadio e Oggetto Pokémon, aggiungendo valore e rarità anche agli elementi di gioco non-Pokémon.

Disponibilità Fisica e Digitale

L’espansione Megaevoluzione è disponibile da oggi in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e varie collezioni presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Per i giocatori digitali, l’espansione è ora disponibile anche nell’app GCC Pokémon Live (per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows). Accedendo all’app, i giocatori riceveranno un nuovo mazzo basato su Mega Lucario-ex tramite il Pass lotta dell’espansione. Continuando a giocare, sarà possibile sbloccare un mazzo aggiuntivo con Mega Gardevoir-ex come protagonista.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro