L’evento Scatena l’Inferno è il modo perfetto per i giocatori di Apex Legends per celebrare la stagione più spettrale. La trama dell’evento vede Mad Maggie sfidare la morte stessa. Le armate delle tenebre ora si scontrano nell’Arena di Apex Legends per rivendicare l’unica anima che l’inferno non è riuscito a domare.
L’evento sarà attivo da domani, 14 ottobre, fino al 4 novembre.
Nuove Modalità e Ricompense Diaboliche
Durante l’evento, l’esperienza di Halloween viene potenziata con l’introduzione di nuove meccaniche di gioco temporanee:
- Jolly Scatena l’Inferno: I giocatori potranno scegliere i jolly di Mietitori o Demoni per “padroneggiare le arti oscure”. Queste scelte influenzeranno il gameplay, permettendo ai giocatori di:
- Attaccare gli avversari con le testate Rev.
- Andare a caccia di capsule bottino da brivido.
- Oggetti Cosmetici a Tempo Limitato: Sono disponibili nuovi oggetti cosmetici per personalizzare le Leggende in stile infernale. Il pezzo forte è la nuova skin Prestigio per Mad Maggie, completa di scia di lancio ed esecuzione esclusive, un tributo alla Leggenda che persino l’Inferno non è riuscito a sconfiggere.
Apex Legends: Showdown è attualmente disponibile per tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC (tramite EA App, Epic Game Store e Steam).