F1 25: prova gratuita il weekend con l’imperdibile sfida al team Haas

F1 25: prova gratuita il weekend con l’imperdibile sfida al team Haas

by Shalashaska
1 minutes leggi

Electronic Arts invita tutti i fan dei motori sulla griglia di partenza per un weekend ad alta velocità in EA SPORTS F1 25. Dal 16 al 20 ottobre, i giocatori potranno correre gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. La prova permette di accedere all’esperienza completa: dal campionato 2025 alle modalità narrative come Braking Point e My Team 2.0.

In concomitanza con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin, F1 25 celebra la gara di casa del team Haas con una nuovissima Sfida Pro. Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di sfidare direttamente il tempo sul giro stabilito dalla nuova stella del team, Ollie Bearman. La sfida si svolgerà sul leggendario Circuito delle Americhe.

La sfida è nata da un duello reale in pista, dove Bearman ha prevalso sul compagno di squadra Esteban Ocon. A partire dal 15 ottobre, i giocatori possono accedere a F1 World per tentare di battere il tempo di Bearman nella Sfida Pro Haas. Il premio è eccezionale: la possibilità di sbloccare la livrea ufficiale del Gran Premio degli Stati Uniti 2025 del team, che debutta nel gioco in contemporanea con la sua prima apparizione nel mondo reale. Ollie Bearman ha scherzato: “Ora tocca a tutti gli altri: vediamo chi è abbastanza veloce da provare a battere il mio tempo.”

Per coloro che scenderanno in pista durante il weekend gratuito, ci sarà il vantaggio del Doppio Podium Pass XP. Inoltre, i nuovi giocatori possono approfittare di uno sconto del 30% sul prezzo di acquisto (fino al 20 ottobre) su tutte le piattaforme, con tutti i progressi e i contenuti sbloccati durante la prova gratuita salvati. È il momento perfetto per lanciarsi nella Formula 1 virtuale!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro