L’Echo System di Screamer si basa su due risorse interconnesse che i giocatori devono gestire strategicamente: Sync ed Entropy.
1. Sync (Sincronizzazione): Risorsa Difensiva e Offensiva
Accumulo: Il Sync può essere accumulato passivamente o intenzionalmente eseguendo l’Active Shift, un cambio di marcia tempestivo che integra la trasmissione automatica dei veicoli.
Funzione: Il Sync funge da risorsa versatile, premiando l’abilità di guida e le azioni tempestive. Può essere utilizzato per:
Potenziare i propri attacchi.
Proteggersi dagli attacchi nemici.
2. Entropy (Entropia): Risorsa per Attacchi Potenti
Generazione: L’uso del Sync genera Entropy, l’energia che alimenta le due principali meccaniche offensive di Screamer: Strike e Overdrive.
Gestione: L’uso strategico dell’Entropy è essenziale per il successo, data la natura ad alto rischio e alta ricompensa delle meccaniche che alimenta.
Meccaniche di Combattimento (Strike e Overdrive)
L’Entropy abilita due opzioni offensive che i giocatori devono bilanciare a seconda della situazione di gara:
Meccanica
Descrizione
Consumo di Entropy
Rischio
Strike
Un attacco breve ma letale in grado di far esplodere i veicoli nemici.
Consuma solo una parte dell’Entropy.
Basso (attacco rapido).
Overdrive
Uno stato potenziato del veicolo che aumenta drasticamente la velocità, garantisce una protezione temporanea e consente di mettere fuori combattimento gli avversari.
Consuma tutta l’Entropy.
Alto: Un’auto in Overdriveesploderà se si schianta contro un muro.
Dinamiche di Gara
Le gare in Screamer si evolvono dinamicamente man mano che Sync ed Entropy vengono accumulati e consumati. Le differenze nelle abilità dei personaggi e nella manovrabilità dei veicoli garantiscono sfide uniche, sia in single player che in multiplayer, dove le corse basate sul lavoro di squadra avranno un grande successo.
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