Farming Simulator 25: disponibile l’espansione Highlands Fishing

Farming Simulator 25: disponibile l’espansione Highlands Fishing

by Shalashaska
1 minutes leggi

GIANTS Software lancia oggi Farming Simulator 25: Highlands Fishing, la prima grande espansione che introduce una delle forme di agricoltura più richieste dalla community: l’acquacoltura. Disponibile per PC e console, l’espansione trasporta i giocatori nella suggestiva e ventosa mappa di Kinlaig, ispirata alle affascinanti Highlands scozzesi, completa di valli rocciose, prati collinari e antiche vestigia.

La nuova regione di Kinlaig invita i giocatori a diversificare drasticamente le proprie attività. Oltre a introdurre una nuova coltura terrestre, le cipolle, il fulcro dell’espansione è l’immersione nell’allevamento professionale di salmoni e trote. Gli agricoltori dovranno gestire allevamenti ittici, impianti di riproduzione e fabbriche di mangimi, espandendo l’attività dalla terraferma al mare.

L’espansione non si limita ai campi: presenta oltre 20 nuovi veicoli e attrezzi, inclusi finalmente i mezzi marittimi come le barche, essenziali per la pesca e l’acquacoltura. La flotta si arricchisce anche di quattro nuovi marchi (Agri-Spread, Can-Am, GT Bunning e Monosem) per supportare l’allevamento di nuovi animali, come i maestosi bovini delle Highlands.

Per i momenti di relax, Kinlaig offre un nuovo minigioco di pesca casual dalla riva e l’esplorazione di un’architettura autentica, con progetti di costruzione unici come il restauro di un castello secolare. Nuovi NPC, come Alasdair, commentano le attività, aggiungendo un tocco di lore e compagnia a questa rude ma rilassante esperienza agricola. Highlands Fishing è disponibile sia come espansione che in bundle con il gioco principale.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro