Teamfight Tactics: in arrivo il nuovo set Storia e leggende

Teamfight Tactics: in arrivo il nuovo set Storia e leggende

by Shalashaska
1 minutes leggi

Riot Games ha alzato il sipario su Teamfight Tactics: Storia e leggende, il nuovo set in arrivo il 3 dicembre 2025 (Patch TFT 16.1) su PC e mobile. Il set è una grandiosa celebrazione dell’universo di Runeterra, promettendo di essere “il set più grande che abbiamo mai realizzato”, come dichiarato dal Game Director Peter Whalen. Riunirà oltre quindici anni di lore attraverso una meccanica unica e campioni indimenticabili.

L’annuncio è stato accompagnato da un filmato promozionale epico, trasmesso in anteprima mondiale durante il Campionato mondiale di League of Legends 2025. Il video, con protagonisti Pinguì e altre Mini Leggende, ripercorre i momenti più importanti di Runeterra, musicato da un nuovo, coinvolgente medley di Mako (Alex Seaver). L’artista ha cercato di creare un’atmosfera epica che riflettesse l’emozione delle Mini Leggende che assistono alla storia.

La rivelazione completa del gameplay e delle meccaniche del set è attesa con impazienza durante il Tactician’s Crown di Colosseo K.O., che si terrà dal 14 al 16 novembre.

L’uscita del set darà il via anche al TFT Paris Open a dicembre. Questo evento clou vedrà oltre 768 partecipanti competere per la Cintura dello Stratega di TFT e un montepremi di $100.000, offrendo anche esperienze per la community come incontri con co-streamer e aree dedicate a cosplayer e artisti. Un invito aperto, lanciato da Choncc e Pinguì, a festeggiare la ricca storia di League of Legends attraverso l’amato strategico automatico.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro