FromSoftware e Bandai Namco sono pronte a scatenare un nuovo abominio nel mondo di ELDEN RING NIGHTREIGN, l’action survival multiplayer cooperativo. In arrivo il 4 dicembre 2025, il DLC ELDEN RING NIGHTREIGN: THE FORSAKEN HOLLOWS introdurrà una serie di contenuti terrificanti, a partire dal temibile Dreglord.
Dalle anime e il sangue del caduto, un nuovo spirito ferito si erge: il Dreglord è stato svelato come uno dei nuovi boss finali del terzo giorno, destinato a mettere alla prova anche i giocatori più esperti.
Le Novità di The Forsaken Hollows
L’espansione arricchisce l’esperienza di gioco a Plagaride con una serie di sfide e variazioni senza precedenti:
- Nuovi Boss: Oltre al Dreglord, il DLC introduce in totale due nuovi boss del terzo giorno e nuovi boss sul campo da affrontare.
- Terra Mutevole: I giocatori dovranno adattarsi a una nuova Terra Mutevole, una condizione speciale che comporta enormi modifiche geografiche alla mappa di gioco.
- Nuovi Personaggi: Due nuovi Crepuscolari si uniranno alla battaglia, portando con sé nuove abilità fondamentali per contrastare l’avanzata della Marea Notturna.
- Punti di Interesse: Saranno inoltre disponibili nuovi punti di interesse da esplorare all’interno di Plagaride.
ELDEN RING NIGHTREIGN: THE FORSAKEN HOLLOWS sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. I giocatori che possiedono già la Deluxe o la Collector’s Edition del gioco base riceveranno il DLC automaticamente al lancio, mentre gli altri potranno acquistarlo separatamente.