The Blood of Dawnwalker: Rebel Wolves Svela il Gameplay dell’RPG Vampirico

The Blood of Dawnwalker: Rebel Wolves Svela il Gameplay dell’RPG Vampirico

by Leviathan
2 minutes leggi

Rebel Wolves ha pubblicato un nuovo video di gameplay per The Blood of Dawnwalker, l’imminente RPG dark fantasy ambientato nel XIV secolo nella terra immaginaria di Vale Sangora, un angolo remoto dei Carpazi.

Il gioco mette i giocatori nei panni di Coen, un uomo trasformato in un Dawnwalker: umano di giorno e vampiro di notte. Coen dovrà sfruttare questa duplice natura per salvare la sua famiglia, fatta prigioniera dai signori feudali vampirici che dominano Vale Sangora.

Migliorie e Gameplay Dinamico

Il nuovo filmato, narrato dall’autrice di Rebel Wolves, Ariana Siarkiewicz, si focalizza sui miglioramenti implementati grazie ai feedback della community. Tra questi spiccano:

  • Flusso di Combattimento Ottimizzato: Il team ha lavorato per rendere più fluida la transizione tra le abilità attive, eliminando la pausa dal menu di selezione per rendere il combattimento in tempo reale.
  • Visuale Regolabile: È stata aggiunta una seconda opzione per la visuale, regolabile separatamente per il combattimento e l’esplorazione, per accontentare i giocatori che preferiscono una distanza maggiore dal personaggio.
  • Approcci Duali Giorno/Notte: Il video illustra come la natura di Coen consenta due approcci distinti alla missione:
    • Di Giorno (Umano): Coen può interagire con i personaggi (come il Diacono) e usare la magia, risolvendo la missione con dialoghi e investigazione, come l’uso dell’incanto Coercizione dell’anima per dialogare con i cadaveri.
    • Di Notte (Vampiro): Coen sfrutta abilità come Traslazione dimensionale e Passo d’ombra per muoversi velocemente e accedere a luoghi preclusi agli umani, adottando un approccio furtivo o un combattimento più rapido e dinamico con la spada.

Il video segue Coen nella sua indagine presso la cattedrale di Svartrau, mostrando i combattimenti contro umani e la terrificante creatura chiamata Murohn (un vampiro la cui trasformazione è fallita). Viene anche svelato un dettaglio della lore sulle “messe di sangue” introdotte dal signore dei vampiri Brencis per controllare la popolazione.

The Blood of Dawnwalker è in fase di sviluppo presso Rebel Wolves, sfruttando l’Unreal Engine 5, e sarà pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro