The Pokémon Company ha svelato un’elettrizzante novità che infiammerà l’attesa per i contenuti scaricabili a pagamento Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione. I fan potranno assistere al debutto di una megaevoluzione scoperta di recente. Il Pokémon misterioso Zeraora, infatti, è ora in grado di trasformarsi in MegaZeraora, sprigionando un livello di potenza inimmaginabile.
MegaZeraora, classificato come Pokémon Fulmirapido, incarna la forza pura dell’energia elettrica. La sua descrizione ufficiale rivela che l’energia immagazzinata nel suo corpo è pari a ben dieci fulmini. Questa incredibile carica si concentra in specifiche protuberanze che adornano la sua fronte, il petto, la schiena e il dorso delle mani, emanando costantemente un suggestivo fascio di luce azzurro pallido, segno della sua potenza in ebollizione.
Le sue statistiche fisiche lo mantengono agile e snello. MegaZeraora è alto 1,5 metri e pesa 44,5 chilogrammi, mantenendo la velocità e la fulmineità che caratterizzano la sua forma base.
L’arrivo di MegaZeraora in Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione preannuncia un’espansione ricca di sfide e scoperte. Il contenuto scaricabile sarà disponibile per i giocatori di Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 a partire dal 10 dicembre 2025, promettendo di aggiungere un nuovo, potente alleato (o avversario) al già vasto roster di Pokémon megaevoluti. I fan sono invitati a prepararsi ad affrontare il potere indomito di questa creatura leggendaria.