Site icon Joypad Journal

TankRat: L’Evoluzione Mecha di TankHead Annunciata ai Game Awards

Alpha Channel, in collaborazione con Kepler Interactive, ha svelato TankRat, la coraggiosa evoluzione della loro acclamata odissea d’azione veicolare TankHead. Rivelato durante The Game Awards, TankRat promette combattimenti esplosivi e caos mecha cataclismico ed è previsto in lancio su Steam e PlayStation 5 nella Primavera 2026.

Come ringraziamento per il supporto ricevuto, tutti i giocatori che possiedono il titolo precedente su Epic Games Store riceveranno l’aggiornamento completo a TankRat come upgrade gratuito al Day One.

Sopravvivenza e Fusione Meccanica

In TankRat, i giocatori prendono il controllo di Whitaker, una coscienza umana digitalizzata. Whitaker ha la capacità unica di fondersi con macchine da guerra completamente personalizzabili, l’unico modo in cui gli esseri umani possono esistere in questo mondo post-cataclisma.

I giocatori dovranno:

Ogni missione è una prova di sopravvivenza, strategia e pura potenza di fuoco, mentre i giocatori discendono nel mistero meccanico al centro di TankRat.

La Ricerca di Highpoint

Lottando attraverso l’Area di Contenimento dell’Evento, i giocatori attraverseranno la terra desolata che è stata ridotta in rovina dal “cancro meccanico” dell’ambizione umana sfrenata. La salvezza si dice si trovi nella leggendaria città di Highpoint, ma le terre intermedie sono sorvegliate da colossali mostri che proteggono la Zona Morta.

Sconfiggere questi giganti è fondamentale, poiché ogni gigante caduto diventa una risorsa preziosa. Sarà necessario strappare ciò che è utile dai resti e fondere il loro potere con il proprio per avere una possibilità di sopravvivenza nelle profondità della landa desolata.

La regola è chiara: siate tattici e siate ingegnosi, e potreste farcela a sopravvivere.

Exit mobile version