Bandai Namco ha svelato i primi dettagli succosi sul DAIMA Pack Part 2 per DRAGON BALL Z: KAKAROT, un’espansione che promette di iniettare nuova linfa nel gameplay con personaggi e boss ispirati all’imminente serie DRAGON BALL DAIMA. I nuovi contenuti arriveranno all’inizio del 2026.
Il punto focale del DLC è l’introduzione di Vegeta (Mini) come personaggio giocabile. Sebbene rimpicciolito, il Principe dei Saiyan mantiene la sua potenza ineguagliabile e un arsenale di mosse devastanti. La sua mossa distintiva, Armor Strike, infligge un colpo distruttivo, mentre Arc Shot è una tecnica spettacolare che prima circonda i nemici e poi rilascia un’onda d’urto ad alta velocità, permettendo una sequenza inarrestabile di attacchi consecutivi.
Ma la minaccia incombe: il DAIMA Pack Part 2 presenterà due nuovi boss e due temibili nemici standard.
Preparatevi ad affrontare il Tamagami Numero Due, l’implacabile guardiano della Sfera del Drago a due stelle. Questo avversario sfrutta la furia dei tornado, annullando gli attacchi in arrivo e spazzando via gli avversari. Le sue abilità includono Crosswave Slash, una rapida onda d’urto a forma di croce, e Vortex Strike, che evoca un enorme vortice per sopraffare chiunque gli si opponga.
Infine, l’esplorazione del Primo Mondo Demoniaco sarà resa più ardua dalla presenza di nuovi nemici dal Regno Demoniaco: il Carro armato della Gendarmeria, un colosso specializzato in attacchi a distanza e cariche devastanti, e gli Ufficiali della Gendarmeria, avversari potenti che coordinano gli attacchi e chiamano rinforzi.