Elden Ring: annunciato il film live action!

Elden Ring: annunciato il film live action!

by Shalashaska
1 minutes leggi

Bandai Namco Entertainment e A24 (casa di produzione e distribuzione cinematografica già ingaggiata per l’adattamento di Death Stranding) hanno annunciato una spettacolare trasposizione cinematografica live-action del celebre videogioco firmato FromSoftware, ovvero Elden Ring. A guidare il progetto sarà Alex Garland, acclamato regista di Ex Machina e Civil War, in veste di sceneggiatore e regista. Tra i produttori spiccano i nomi di George R. R. Martin, creatore dell’universo narrativo del gioco, e Peter Rice.

Ma le novità non finiscono qui. Il 30 maggio 2025 debutterà ELDEN RING: NIGHTREIGN, uno spin-off cooperativo che reinventa l’esperienza originale: nuove sfide, nemici e personaggi da impersonare, ma sempre con quell’atmosfera oscura e coinvolgente che ha reso l’opera di FromSoftware un capolavoro.

In arrivo nel 2025 anche ELDEN RING Tarnished Edition per Nintendo Switch 2: una versione completa che include il DLC Shadow of the Erdtree, quattro nuovi set di armature e tre varianti per personalizzare il proprio Torrente. Per la prima volta, l’intero viaggio sarà portatile, ovunque e in qualsiasi momento.

Con oltre 30 milioni di copie vendute dal 2022, ELDEN RING continua a espandersi tra cinema, nuovi giochi e console. Il Regno dell’Interregno è più vivo che mai… e pronto a conquistare nuovi mondi.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro