Onimusha 2: Samurai’s Destiny, il leggendario action-survival firmato Capcom, torna in grande stile! Pubblicato originariamente nel 2002, il gioco fa il suo ritorno con una remaster in alta definizione su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (via Steam), pronto a conquistare una nuova generazione di guerrieri digitali.
Vivi l’oscura epopea del samurai Jubei Yagyu, deciso a vendicare il massacro del suo villaggio per mano di Nobunaga Oda e del suo esercito demoniaco. Dopo aver ottenuto poteri sovrannaturali, Jubei si lancia in un’avventura ricca di duelli mozzafiato, creature leggendarie e decisioni che cambieranno il corso della storia.
La nuova versione offre numerose migliorie: comandi modernizzati, cambio d’arma istantaneo, salvataggi automatici, skip delle cutscene e modalità grafiche aggiornate. Il gioco introduce anche la nuova difficoltà “Inferno”, per i più temerari, e rende accessibile la modalità “Facile” sin dall’inizio.
La remaster di Onimusha 2: Samurai’s Destiny include anche una galleria espansa con oltre 100 artwork, 43 brani originali e tutti i minigiochi sbloccabili fin dall’inizio, tra cui The Man in Black, Team Oni e Puzzle Phantom Realm.
Con il sistema di affinità, ogni scelta influenza la trama e le relazioni con gli alleati, garantendo percorsi narrativi ramificati e un’elevata rigiocabilità. Tra intense battaglie con spade e trasformazioni Oni, Onimusha 2 offre un mix irresistibile di azione e strategia.
Disponibile anche in bundle con Onimusha: Warlords, i salvataggi del primo titolo sbloccano un costume speciale per Jubei. La vendetta del samurai è appena ricominciata: sei pronto a impugnare la spada?