Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla Ricerca di Laqua Arriva Oggi su Boing!

Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla Ricerca di Laqua Arriva Oggi su Boing!

by Leviathan
1 minutes leggi

Gli episodi inediti andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Boing e saranno disponibili poco dopo anche sulla Boing App. I restanti episodi della stagione verranno rilasciati nel corso dell’anno.

La seconda stagione, intitolata Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua, continua a seguire i beniamini dei fan Liko e Roy mentre proseguono il loro viaggio per svelare i misteri del mondo Pokémon e crescere come Allenatori.

Sinossi di Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua:

L’avventura di Liko e Roy prosegue mentre girano per il mondo in cerca dei rimanenti Sei Eroi e della leggendaria terra di Laqua. Ma per crescere come Allenatori di Pokémon devono affrontare una nuova sfida: il terallenamento. Viaggiando in tutta Paldea, Liko, Roy e Dot devono perfezionare la tecnica della teracristallizzazione e lottare con i formidabili Capipalestra della regione. Poi Liko, Roy e gli altri Locomonauti riprendono la ricerca dei Sei Eroi, incluso il Rayquaza nero, e fanno a gara con gli Esploratori per scoprire i segreti che si celano dietro Terapagos e trovare finalmente la via che li condurrà a Laqua.

Per ingolosire ulteriormente i fan, un nuovissimo trailer di Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua farà pregustare le straordinarie avventure che li attendono.

Inoltre, in esclusiva per i fan italiani, verrà raccontato l’incredibile viaggio del celebre fumettista e youtuber italiano Sio, che ha avuto l’opportunità di visitare gli studios di produzione dei Pokémon a Tokyo. Sio racconterà sulla BoingApp e sul suo canale YouTube ufficiale tutti i retroscena e le curiosità del mondo Pokémon.

Per i prossimi aggiornamenti sulla serie Orizzonti Pokémon, visita il sito ufficiale: https://horizons.pokemon.com/it-it/.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro