Killing Floor 3: svelato il trailer di debutto

Killing Floor 3: svelato il trailer di debutto

by Shalashaska
1 minutes leggi
Killing Floor 3

Tripwire Interactive ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Killing Floor 3, terzo e attesissimo capitolo della celebre saga FPS horror cooperativa. Il gioco sarà disponibile dal 24 luglio 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e il pre-acquisto è già attivo su tutte le piattaforme.

Nel nuovo trailer, i fan possono ammirare sequenze di gameplay spettacolari e brutali: Mr. Foster e i ribelli di Nightfall affrontano orde di Zed in uno scenario distopico e ricco d’azione. Il filmato presenta nuove armi, ambientazioni mai viste prima e creature ancora più spaventose, promettendo un’esperienza al cardiopalma.

Ambientato nel 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, il mondo è ormai sull’orlo del collasso. La megacorporazione Horzine ha sviluppato un esercito di mostri bioingegnerizzati, i famigerati Zed, per ottenere il controllo totale. Solo il gruppo ribelle Nightfall rappresenta un barlume di speranza per l’umanità.

I giocatori vestiranno i panni di un Nightfall Specialist, affrontando missioni mozzafiato insieme a un massimo di cinque compagni in modalità cooperativa. Ogni battaglia è un mix letale di sopravvivenza, strategia, potenziamenti e personalizzazione dell’arsenale, in un gameplay che promette di essere tanto frenetico quanto appagante.

Killing Floor 3 si preannuncia come uno dei titoli più adrenalinici del 2025: una miscela esplosiva di azione, horror e cooperazione in un futuro oscuro e violento, dove ogni proiettile conta e la salvezza è tutt’altro che garantita. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro