ELDEN RING Nightreign: Nuovo Trailer Gameplay e Dettagli sull’Action Survival Cooperativo

ELDEN RING Nightreign: Nuovo Trailer Gameplay e Dettagli sull’Action Survival Cooperativo

by Leviathan
1 minutes leggi

FromSoftware e Bandai Namco Entertainment Inc. hanno pubblicato un nuovo trailer per ELDEN RING Nightreign, un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone. Il trailer offre una panoramica dei sistemi di gioco che i giocatori dovranno padroneggiare per affrontare le sfide del suo mondo ostile e in continua evoluzione. Il network test ha offerto solo un assaggio della superficie del gioco, poiché il mondo di Plagaride cambierà completamente a ogni run.

In ELDEN RING Nightreign, i giocatori dovranno prendere decisioni rapide su come combattere ed esplorare una mappa che muta, presentando biomi, armi e nemici differenti. L’obiettivo è diventare più forti, sopravvivere al cerchio di fuoco incombente e affrontare boss terrificanti alla fine di ogni “giornata”. Questa dinamica culmina il terzo giorno, quando i giocatori, se sopravvissuti alla notte, dovranno affrontare uno dei Signori della Notte, nuovi boss creati appositamente per questa versione. La cooperazione sarà fondamentale per i Crepuscolari, che dovranno combinare le loro abilità uniche per superare queste sfide e vivere un’esperienza senza precedenti nell’universo di ELDEN RING. La sconfitta non sarà la fine, poiché le partite fallite forniranno ai giocatori reliquie per personalizzare e potenziare i personaggi in base al proprio stile di gioco.

ELDEN RING Nightreign sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam a partire dal 30 maggio 2025. Per maggiori informazioni sul gioco e le edizioni disponibili per la prenotazione, visitate: nightreign.com.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro