KILLER INN: La seconda Closed Beta Test si svolgerà dal 3 al 13 ottobre

KILLER INN: La seconda Closed Beta Test si svolgerà dal 3 al 13 ottobre

by Leviathan
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La seconda Closed Beta Test di KILLER INN è quasi alle porte, e gli sviluppatori hanno condiviso una panoramica dei principali aggiornamenti che saranno disponibili dal 3 al 13 ottobre. Le modifiche mirano a migliorare l’esperienza di gioco tenendo conto dei suggerimenti ricevuti dai giocatori durante la prima beta di luglio.

Rinnovamento del design di gioco

Diverse meccaniche sono state riviste per rendere il gameplay più equo e chiaro:

  • Zone sicure: l’invulnerabilità di 30 secondi nelle aree dello staff (Safe Zone) è ora garantita, impedendo ai giocatori di subire o infliggere danni, o di compiere altre azioni ostili.
  • Uccisioni per ritorsione: i giocatori che si difendono da un attacco non verranno penalizzati con il malus “Cattiva mossa” se l’avversario si rivela essere una Lamb (Pecora).
  • Lupi che attaccano altri Lupi: ora anche i Lupi che attaccano altri Lupi subiranno una penalità.
  • Altri cambiamenti:
    • I Guardiani non rigenerano più PV e i loro PV di base sono stati raddoppiati per rendere più facile raggiungere il porto.
    • Le armi e le armature non possono più essere rubate con il borseggio (ad eccezione del Ladrone, che mantiene questa abilità).
    • Non è più possibile rubare oggetti dal forziere di un altro giocatore per un breve periodo dopo l’apertura.

Nuove funzionalità

La beta di KILLER INN introdurrà anche importanti novità per ampliare l’esperienza di gioco:

  • Lobby personalizzate / Partite private: i giocatori potranno finalmente creare lobby personalizzate per giocare con gli amici, con la possibilità di renderle pubbliche o private. È possibile impostare un minimo di due partecipanti.
  • Modalità di allenamento: una nuova modalità che permette ai giocatori di esplorare la mappa e praticare i controlli da soli, senza altri giocatori.
  • Elementi cosmetici: per la prima volta, i giocatori potranno usare le skin per personalizzare i personaggi e i “banner” per personalizzare i loro nomi.

Bilanciamento di gioco

Per ridurre la tensione eccessiva nelle prime fasi di una partita e aumentare la sensazione di sopravvivenza, sono stati apportati diversi cambiamenti al bilanciamento:

  • I punti vita di base dei giocatori sono stati raddoppiati.
  • Il bilanciamento dell’equipaggiamento è stato rivisto, con modifiche alle armi da fuoco e al piede di porco.
  • I prezzi degli oggetti e il numero di gettoni necessari per aprire i forzieri sono stati regolati.

L’obiettivo di questi aggiustamenti è quello di creare un’intensità più naturale, incoraggiando una maggiore comunicazione e migliorando l’aspetto di deduzione sociale del gioco.

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