Dark Hours farà il suo debutto in versione 1.0 il 23 ottobre, offrendo un’esperienza survival horror multiplayer unica. I giocatori assumono i ruoli di ladri impegnati in una rapina audace, ma il loro piano viene interrotto da un evento soprannaturale che li intrappola con un’entità malvagia. L’unica missione che conta ora è sopravvivere ed esplorare per trovare una via d’uscita.
Il gioco sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store al costo di €14,99.
Contenuti e Caratteristiche della Versione 1.0
L’uscita completa porta con sé un’enorme quantità di contenuti e nuove funzionalità, garantendo una rigiocabilità elevata e sfide costanti:
- Mostri e Minacce: 8 mostri con abilità e debolezze esclusive da imparare a contrastare.
- Mappe e Ambienti: Oltre 60 mappe distribuite in 5 ambienti unici: Case d’Aste, Casinò, Musei, Centrali Nucleari e Navi da Crociera.
- Oggetti da Rapina e Utilità: Oltre 50 oggetti, inclusi kit per rapine, dispositivi di hacking, granate speciali (EMP Holy & Ice), telecamere istantanee e scanner per entità, essenziali per la sopravvivenza.
- Obiettivi e Fazioni: Più di 12 obiettivi di missione diversi e 3 fazioni mafiose per costruire la propria reputazione e sbloccare oggetti e personalizzazioni esclusive.
- Difficoltà: 4 livelli di difficoltà, tra cui l’estrema modalità Incubo.
- Modalità di Gioco Aggiuntive: Oltre alla modalità principale, sono incluse 3 divertenti modalità extra: Golden Rabbit, Curling e Red Light Green Light (Un, due, tre, stella!).
- PvPvE: Una modalità competitiva in cui 2 squadre di rapinatori si scontrano tra loro, oltre che contro le entità.
- Personalizzazione e Connettività: Oltre 100 oggetti di personalizzazione e un sistema di Crossplay completo per giocare con gli amici online su piattaforme diverse.